GET IN TOUCH
MARKETING BAKERY
ROBERTA PERIN
Tel +39 366 8082367
roberta@marketingbakery.it

On spot.
A questo proposito ti suggerisco di seguire la mia pagina LinkedIn.
Se vuoi organizzare dei corsi mettiti in contatto con me e vediamo cosa si può fare.
La modalità d’aula non pregiudica il digitale, anzi!
Alcuni dicono che ho un gusto pessimo. Io non sono d’accordo.
Ad ogni modo non faccio grafica ma ho un sacco di bravissimi colleghi che si occupano del visual.
È particolarmente utile collaborare soprattutto quando si parla di brand.
Ah, non faccio grafica ma sono una brand creator e qui ti spiego di cosa si tratta…
Preferisco parlare del valore della mia consulenza.
Non c’è un prezzo fisso, dipende da N fattori.
Lavoro in due modalità: a progetto e a giornata.
A seconda delle attività che si vogliono portare avanti faccio la miglior quotazione senza sottostimare il mio valore.
Dipende. Non mi piace dare questa risposta ma l’onestà intellettuale la impone.
Si va dai workshop di cinque mezze giornate ai progetti di affiancamento che durano anni.
No, i social media manager fanno un altro lavoro.
Io mi occupo di strutturare progetti che forniscano loro linee strategiche. Mi confronto con i SMM (social media manager) per la parte content e, molto spesso, per le attività di generazione contatti.
Questi sono solo alcuni esempi di attività che un consulente di marketing e comunicazione può portare avanti al fianco di chi si occupa di social in modo verticale.
Magari!
Non sono una sviluppatrice, sono una consulente di marketing e comunicazione. Curo tutto l’aspetto strategico che sta dietro a un sito web ma non so sviluppare. Esistono aziende che si occupano verticalmente di questo e spesso collaboriamo.
Ho un team agile!
Nel tempo ho costruito un “team” di contatti che copre tutte le esigenze progettuali. Ho una rubrica folta e tanta stima per le persone che da anni collaborano con me.
Il mio lavoro basa sul dare consigli: suggerisco al cliente i professionisti che io sceglierei ma non ho nessun problema ad includerne di nuovi. Il mio “team” non lavora per me, piuttosto con me!
Sono una consulente di marketing e comunicazione che presidia la parte di attività connesse agli ultimi step del funnel. In altre parole: non mi occupo in modo specifico di vendite ma molti temi sales rientrano in ciò che tratto. Sono in grado di contribuire all’impostazione della strategia commerciale e guidare lo scambio tra marketing e vendite.